Back to All Events

MASTERCLASS Step Three Padova, IT


Il terzo step nella "Marcela Bantea Make Up School" vuole portate i propri corsisti nella moda, nel fashion system creando una situazione di stage e più vicina al mondo lavorativo. Una vera chance per esprimere la propria creatività e diventare veri professionisti nel settore della bellezza.

Trattasi sempre di un percorso intensivo volto a far apprendere le competenze di make up in maniera efficace ed incisiva tale da permettere lo svolgimento della professione di make up artist in maniera autonoma. Possono accedere al corso professionisti col desiderio di aggiornare la propria tecnica o che hanno concluso la formazione del primo e secondo step nella "Marcela Bantea Make Up School".

37maison_wss16-3502.jpg

Svolgimento, programma e condizioni del Corso Professionale.
Durante i corsi di formazione è compreso tutto il materiale necessario per lo svolgimento delle prove tecniche durante le lezioni.

Massimo 10 partecipanti.

Alla conclusione del 4° step verrà data la possibilità di partecipare ad un vero set fotografico lavorando in prima persona come make up artist.
A fine di ogni singolo step verrà rilasciato l’attestato di frequenza.


L1010997-2.jpg

Step Three Corso Make Up Moda - Televisivo


Il corso Televisivo/Moda è il terzo step essenziale per arrivare ad una formazione completa nell'ambito del make up, con cenni sul trucco nell'arco degli anni, dagli anni '20 fino ad oggi, con una formazione mirata nel campo televisivo e fashion.Studio delle varie epoche che la moda tuttora prende spunto rimodernizzando il passato creando nuove sfumature e flashback della moda.

PROGRAMMA
Storia del trucco negli anni / Trucco televisivo / Come cambia la televisione, i mezzi di nuova generazione / Gli effetti in HD / Il trucco in passerella / Come si svolge una sfilata di moda / Il magico backstage della moda / La copertura totale delle sopracciglia / Parte gestionale e burocratica dell’attività come Make Up Artist in Italia.

Previste numerose esercitazioni pratiche su analisi cromatica della pelle e preparazione della base, correzione delle discromie, copertura delle sopracciglia, esercitazione sulle sfumature, esercitazione sul disegno delle sopracciglia, contorno delle labbra, applicazione del rossetto, strass, glitter, applicazione ciglia finte ad effetto moda.

Per INFO dettagliate sui costi e modalità d’iscrizione scrivere a staff@marcelabantea.com

Earlier Event: November 16
MASTERCLASS Step Two Padova, IT
Later Event: November 5
The VIRTUAL Make Up Masterclass